dinsdag 17 september 2019

MatraK AttaKK 's brand new song in Geneve Antisocial Fest


Here is a footage of a new song called Welcome To Hell - with a new member of the collective Antoine / Organes Frits-Man playing bass with us!
Enjoy!
https://www.youtube.com/watch?v=0zKoGLutD-s

Lyrics :
Non c'e' traccia di cambiamento, in un mondo con ricostituiti partiti fascisti, violenti, dittatori dominanti capaci di azioni allucinanti! nessuno ci parla piu' di buchi nell'ozono, di diritti umani fondamentali!La foresta bruciata, la gente uccisa ! e ti chiedi, ma perche' le cose sono cosi cambiate?perche' indigeni vengono uccisi e allontanati per bruciare la loro natura, i polmoni di tutti i cazzi di stati! Milioni, milioni di animali e persone muoiono di fame e di terrore! Ma femminicidi e ecocidi sono unificati, perche' distruggete tutto cio' che riguarda il femminile e l'autenticita' di popolazioni che non sono nate per fare del male. L'amazzonia e' casa loro non nostra, non vostra. E spero che voi leader mondiali nell'inferno che avete creato, per primi BRUCIATE!

welcome
to hell.

Welcome! in the name of your monetary god!

Welcome to hell!

Siberia, Congo, Rojava ed altre foreste,
tutto attorno e' fuoco!
Aborto illegale, diritti violati
non ci resta che poco!
Gridiamo aiuto, chiediamo soccorso,
prima che tutto il mondo sia morto!

welcome, to hell
welcome, in the name of your monetary god!
welcome, non avete un minimo rispetto!
Per chi ha deciso di vivere senza dominare e che c'era prima di voi a nutrire, a nutrire la terra e gli animali, ed ad uccidere solo per mangiare, mangiare, il povero a voi questo piace fare, ma da certe popolazioni dovete solo imparare voi mostri, dittatori, sessisti e monstruosi, vi auguro soltanto la morte fascisti Schifosi!

Cosa ne' restera' di un pianeta meraviglioso, che avete bruciato per ego?
Non vi importa niente dei crimini comessi e siete peggio dei nazisti!
yes we are welcome to hell!


Geen opmerkingen:

Een reactie posten